Sigillanti con Adesivi Elastici

Si identificano come Adesivi Elastici quei sistemi di incollaggio che si presentano sotto diverse forme a seconda delle esigenze di applicazione. Hanno una consistenza che può definirsi tra un range che va da fluida a molto viscosa

Richiedi informazioni

 

Questi sistemi sono confezionati in cartucce, unipack o fusti; E sono applicati per mezzo di una pistola manuale, pneumatica, elettrica o mediante sistema pompante. 

PRINCIPALI CAMPI DI APPLICAZIONE:

sistemi di riscaldamento ventilazione e condizionamento aria  infissi e finestremacchinari e componenti industrialiimpianti per la distribuzione di alimenti energie rinnovabili lavorazione dei metalliimpianti per la lavorazioneimpianti per la conservazione

La sostituzione totale o parziale dei sistemi di fissaggio meccanico con Adesivi Elastici, presenta vantaggi in termini di durabilità, leggerezza, smorzamento delle vibrazioni ed estetica.

La semplicità di utilizzo, unita alle proprietà elastiche dopo la polimerizzazione, li rendono queste soluzioni particolarmente adatte a tutte le costruzioni metalliche in quanto consentono di distribuire le sollecitazioni e ridurre i rumori eliminando i problemi di corrosione e sigillatura.

 

Potrebbero interessarti anche...

Nastri Monoadesivi

Scopri di più

Nastri Speciali

Scopri di più

Nastri Biadesivi

Scopri di più